Progettazione Sportello MMS

Oltre a tutta la comunicazione offline di Marche Multiservizi, abbiamo seguito anche il progetto di interior design degli sportelli MMS di Pesaro, Montecchio e Urbino.

Lo sportello MMS di Pesaro si trova in via Mario del Monaco 15 ed è uno dei 18 spazi informativi in cui le persone possono entrare in contatto con Marche Multiservizi e scoprire i suoi servizi. Un luogo che nasce con l’obiettivo di comunicare in modo efficace la mission dell’azienda: assicurare la qualità dei servizi erogati e sensibilizzare il cliente alle dinamiche di sviluppo sostenibile, legate al servizio per la persona e l’ambiente.

sportello mms - marche multiservizi

Una comunicazione immediata e semplice che esprime i valori fondanti del gruppo: il verde e il color terra come colori della natura diventano simbolo dell’identità ecologica e della vicinanza al rispetto del territorio.

All’interno dello sportello informativo, una segnaletica definita attraverso l’utilizzo di elementi aderenti all’immagine grafica istituzionale, permette al cliente di orientarsi attraverso i servizi offerti. I supporti informativi permettono una comunicazione diretta e chiara, mentre i pannelli grafici modulari raccontano il mondo MMS e le sue principali attività.

Tag:

interior design

,

marche multiservizi

,

sportello mms

Iscriviti alla nostra newsletter