eventi, ufficio stampa e pr

Comunicazione integrata significa far emergere la personalità di un brand in ogni oggetto, luogo e occasione. Organizziamo eventi con creatività e pragmatismo, dal concept all’interior design. Ci assicuriamo che tutto sia al proprio posto e curato nel dettaglio. Allestiamo e curiamo la comunicazione di expo, mostre, fiere, musei e punti vendita, creando l’atmosfera ideale in cui accogliere ospiti e consolidare rapporti aziendali.

Organizzazione di eventi

Ogni evento è un’occasione di grande portata comunicativa. La nostra agenzia, in collaborazione con partner selezionati, si occupa di organizzare e promuovere eventi ponendo grande attenzione ai dettagli e alla coerenza comunicativa del brand e/o dei prodotti. Dal designer d’interni all’allestitore, dalle hostess al catering, possiamo coordinare i diversi interlocutori rispettando il budget e i tempi, ottenendo come risultato eventi di successo.

Ufficio stampa e PR

Progettiamo, realizziamo e gestiamo campagne di comunicazione integrate sfruttando i canali tradizionali e digital allo scopo di veicolare valori e promuoverne al meglio i prodotti e i servizi. Con la nostra esperienza nella creazione di contenuti per il web (community online, blog, social network…) e per le testate giornalistiche (sia generaliste sia di settore), possiamo curare la reputation e lo storytelling di brand e personal brand.

Dalla brand awareness alle campagne di lancio di un prodotto, il nostro lavoro è mirato a intercettare i target e coinvolgere i giusti influencer.